Campanelli in ottone su misura, produzione e vendita
Campanelli in ottone
Campanelli e pulsantiere in ottone realizzate artigianalmente
Cos'è l'ottone
L’ottone è una lega rame-zinco, a seconda della percentuale di rame e di zinco il colore dell’ottone virerà più al rosso o al giallo. L’ottone con finitura lucida tenderà ad opacizzarsi in seguito ad un costante maneggiamento.
Proteggiamo le tue pulsantiere e le tue targhe in ottone
ACS su richiesta può offrire il trattamento PVD sull’ottone affidandosi a professionisti del settore: un trattamento che agisce contro l’ossidazione dell’ottone e viene ottenuto sottovuoto in aria dove particelle di metallo vanno a creare una pellicola impercettibile che protegge l’ottone dalla naturale ossidazione.
Dalla realizzazione artigianale al prodotto finito al montaggio
ACS si occupa anche del montaggio della tua pulsantiera. I nostri collaboratori monteranno il tuo campanello o la tua pulsantiera assicurandosi il funzionamento perfetto nella città di Firenze.
I consigli di ACS per pulire l’ottone e riportarlo alla lucentezza originaria
- Effettua la pulizia dell’ottone con un panno morbido come il cotone o la microfibra – non usare materiali duri o spazzole che potrebbero rovinare il film protettivo dato dal trattamento PVD
- Pulisci l’ottone con preparati appositi che vanno lasciati agire per il tempo indicato e rimossi con un panno morbido
Richiedi ora un preventivo!
Serviamo la provincia di Firenze e tutta Italia.
Chiama lo 055 6465041, scrivi una mail a info@acsincisioni.it o scrivici su Whatsapp (no messaggi vocali) al 347 2489774.